DAZN Prime Video Channels
Logo di Amazon (Image credit: Depositphotos)

Amazon e DAZN hanno siglato una partnership di distribuzione a livello globale che vedrà il servizio di sport in streaming disponibile come nuovo Channel su Prime Video. «Prime Video e DAZN hanno un obiettivo comune: portare i migliori contenuti sportivi ai clienti di tutto il mondo. Questa partnership consentirà ai clienti Prime Video di accedere alla ricca selezione di contenuti sportivi live e on demand di DAZN, con un solo clic, a un costo mensile aggiuntivo», si legge in una nota.

DAZN verrà lanciato oggi in Spagna e Germania come nuovo Channel su Prime Video. Il lancio proseguirà per tutto il 2023 anche in altri mercati, con il Giappone che sarà il prossimo e altri ancora che seguiranno successivamente. «Ulteriori informazioni seguiranno entro la fine dell’anno», spiega DAZN in una nota.

Gli utenti dovranno pagare un canone mensile aggiuntivo a quello che già pagano per l’abbonamento ad Amazon Prime. In questo modo, per esempio, gli utenti Prime in Spagna potranno aggiungere DAZN al loro abbonamento a 29,99 euro al mese, includendo le partite di Liga, Premier League e la Formula 1, tra le altre competizioni.

«Questa nuova partnership con DAZN è un entusiasmante passo avanti per l’offerta sportiva globale di Prime Video e offre ai nostri clienti una scelta più ampia dei migliori sport dal vivo e su richiesta, tutto in un unico posto», ha affermato Jay Marine, Global Head of Sports, Prime Video.

«Questa è un’ottima notizia per gli appassionati di sport di tutto il mondo con ancora più modi per accedere all’ampia selezione di contenuti sportivi premium di DAZN. Siamo entusiasti di creare una partnership globale a lungo termine con Prime Video mentre continuiamo a innovare nelle esperienze sportive digitali per i clienti», ha dichiarato Shay Segev, CEO di DAZN.

DAZN si unirà all’ampio elenco di partner sui Prime Video Channels che include marchi come HBO Max, Discovery+, Paramount+ Lionsgate+ e Showtime. I clienti possono pagare solo per i canali che desiderano e annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Nei territori interessati, i clienti Prime Video potranno accedere ai contenuti sportivi premium in diretta di DAZN.

TUTTA LA SERIE A TIM, LA UEFA EUROPALEAGUE, LA SERIE BKT E MOLTO ALTRO SPORT. RIATTIVA DAZN, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

PrecedenteAbodi: «Supercoppa? Meglio luoghi con vita democratica»
SuccessivoJuve, depositata memoria difensiva contro Procura FIGC