(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La vittoria dell‘Italia a EURO 2020 (Europei che si sono disputati nel 2021, a causa dello slittamento dovuto all’emergenza Coronavirus) contro l’Inghilterra nello storico stadio di Wembley sarà un nuovo documentario sportivo targato Netflix.

L’epico successo della Nazionale di Roberto Mancini ai rigori contro la formazione di casa sarà raccontato nel nuovo documentario sportivo in onda sulla famosa piattaforma streaming. Insieme a quello che è successo sul campo, la serie racconterà la strage sfiorata quando migliaia di fan senza biglietto hanno tentato di prendere d’assalto lo stadio, con 2.000 persone che sono riuscite a entrare nell’impianto senza un tagliando valido per assistere all’incontro.

Tutto questo sarà raccontato nel nuovo documentario sportivo di Netflix, ancora senza titolo e senza una data di pubblicazione. Il produttore è James Rogan che, come si legge su Deadline, ha lanciato un invito al testimoni di quel giorno per raccontare cosa accadde. La regia invece è di Rob Miller e di Kwabena Oppong.

TUTTA LA SERIE A TIM, LA UEFA EUROPALEAGUE, LA SERIE BKT E MOLTO ALTRO SPORT. RIATTIVA DAZN, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

PrecedenteIl Manchester United si mette in mostra a Davos
SuccessivoUfficiale, Jim Ratcliffe prepara un’offerta per il ManUTD