Nuova offerta Sky
Il banner di Sky Sport a bordocampo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nuova offerta Sky – Sky ha deciso di lanciare una nuova offerta – attivando ancora una volta la Special Week – per tutti coloro che fossero interessati ai contenuti dell’emittente satellitare, dagli show e serie tv fino allo sport, con la Formula Uno, le grandi sfide della UEFA Champions League e tanti altri sport tra cui basket e tennis.

Le promozioni sono due, a seconda che si scelga di abbonarsi tramite Sky Q o tramite Sky Glass. L’offerta con Sky Q include Sky TV e Sky Sport al prezzo di 24,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi (contro i 45 euro al mese di listino). L’offerta con Sky Glass include invece Intrattenimento Plus (Sky TV e Netflix) e Sky Sport, sempre a 24,90 euro al mese per 18 mesi (contro i 50 euro al mese di listino).

Questa seconda offerta prevede però anche l’acquisto di Sky Glass da 43’’ a 11,90 euro al mese, per un totale di 36,80 euro al mese (e anticipo di 1 euro per la smart TV, anziché 125 euro).

Nuova offerta Sky – I contenuti di Sky TV

Ma quali saranno i contenuti disponibili per chi deciderà di abbonarsi? Con Sky TV i clienti avranno a disposizione dagli show alle serie TV, dai documentari alle news e le produzioni Sky Original. Inoltre, presente un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA e gli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia.

Una ricca proposta di documentari con i segreti della natura, il mondo animale, la storia, l’attualità e la scienza e da non dimenticare Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Nuova offerta Sky – Tutto lo sport

Per quanto riguarda invece Sky Sport, gli appassionati potranno guardare la UEFA Champions League con 121 partite a stagione sulle 137 totali (e seguire quindi le emozioni dell’ultima parte della fase a gironi dell’edizione 2022/23 e tutta la fase a eliminazione diretta), la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. E ancora tutte le gare, le qualifiche e le prove libere di MotoGP e di Formula 1, sempre in diretta.

Presente anche il tennis in un canale dedicato, Sky Sport Tennis, con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000 e molto altro e la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend e tanto altro sport, dal rugby al golf. Infine, le news in tempo reale, approfondimenti e inchieste esclusive con Sky Sport 24.

Nuova offerta Sky – L’abbonamento a Netflix

La promozione, come detto, include anche l’abbonamento a Netflix per chi opta per la soluzione Sky Glass. Il cliente avrà accesso a tutti i contenuti e le funzionalità della piattaforma: serie TV, film, documentari e programmi per bambini. Sarà possibile mantenere il proprio account Netflix o crearne uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i propri device. Il piano incluso è quello Netflix Base per la visione in SD e su uno schermo per volta.

IL MIGLIORE INTRATTENIMENTO DI SKY E LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE A SOLI 24,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. SCOPRI LA NUOVA SPECIAL WEEK SKY: CLICCA QUI

PrecedenteStipendi, il compenso medio in Premier è doppio della Serie A
SuccessivoDocuserie Superlega, Ceferin: «Agnelli falso amico». Tutto il pensiero del presidente UEFA