Starcks come funziona

Primo giorno di libero scambio per gli Star Player Token, sulla piattaforma Starcks, da record. Dopo la vendita a prezzo fisso, infatti, da stamattina alle ore 11 è possibile acquistarli e scambiarli liberamente. Tutti i token presenti registrano volumi in acquisto positivi.

Guida la corsa il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi che – grazie alle sue prestazioni e ai rumors di mercato – attualmente è il top gainer di giornata con un rialzo di venti punti percentuali, seguito da vicino dall’attaccante della Lazio Ciro Immobile a +15,80%.

Premiata inoltre dagli utenti la trasparenza scelta dalla piattaforma che, da subito, ha scelto di rendere pubblico l’order book, ovvero la lista degli ordini aperti per ogni token. In questo modo, gli utenti possono capire in ogni momento lo stato del token ed il dettaglio dei movimenti in acquisto e in vendita. Si è tuttavia solo all’inizio e, già in questa settimana, arriveranno altri due giocatori ad arricchire l’offerta degli Star Player Token presenti in piattaforma.

Come funziona il libero scambio su Starcks

Come funziona? Semplice, tutti gli utenti che possiedono gli Star Player Token, possono in ogni momento metterli in vendita scegliendo il prezzo del relativo ordine che potrà essere identico a quello di mercato, più alto o più basso. Gli utenti che vogliono invece acquistare il Token selezioneranno la quantità e procederanno all’acquisto partendo dagli ordini più bassi e finendo con quelli più alti.

Per esempio. La domanda per il token di un giocatore è alta perché c’è aria di trasferimento in un grande club. Gli utenti saranno quindi disposti a pagare un prezzo più alto per acquistarlo premiando i venditori che avranno scelto di posizionare i relativi ordini al rialzo.

Il tutto è molto semplice ed intuitivo. Sia l’acquisto che gli ordini di vendita richiedono pochi secondi grazie ad un’interfaccia semplificata, anch’essa completamente rivista rispetto all’attuale. Non è finita qui. Altri quattro token saranno lanciati nelle prossime settimane ed altre novità saranno disponibili. Tutto questo per aumentare il divertimento e per premiare una community in continua crescita.

SCENDI IN CAMPO CON SKY: L’INTRATTENIMENTO DI SKY TV E IL CALCIO DI SKY TI ASPETTANO A SOLI 14,90 AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’

PrecedenteNon solo Juve, Lindsell Train secondo azionista del ManUTD
SuccessivoReal Madrid Valencia Supercoppa in streaming gratis? Le info sul match