DAZN rimborso utenti

«DAZN ha assunto la responsabilità dei disservizi e ristorerà gli utenti anche secondo quanto previsto dalla delibera dell’AgCom». Lo ha detto il presidente dell’AgCom Giacomo Lasorella al termine dell’incontro al Mimit con i ministri Urso e Abodi. «L’incontro con il ministro è stato utile e prezioso per rafforzare la collaborazione istituzionale», ha aggiunto.

L’incontro odierno era stato convocato a seguito delle problematiche riscontrate da DAZN nel primo weekend di campionato successivo alla sosta per i Mondiali in Qatar. In particolare, diversi utenti avevano avuto difficoltà legate alla visione di Inter-Napoli, big match che chiudeva la giornata di mercoledì 4 gennaio.

Il giorno seguente la piattaforma di sport in streaming aveva pubblicato un comunicato, nel quale si scusava con gli utenti per quanto accaduto. DAZN spiegava tuttavia che le problematiche erano dipese da un partner esterno e che si sarebbe comunque impegnata «proattivamente» per risarcire i clienti impattati dai disservizi.

SCENDI IN CAMPO CON SKY: L’INTRATTENIMENTO DI SKY TV E IL CALCIO DI SKY TI ASPETTANO A SOLI 14,90 AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’

PrecedenteNuova offerta Sky: TV e Calcio a sconto del 50% per 18 mesi
SuccessivoQuanto guadagnano gli arbitri in Coppa Italia? Le cifre