Inter terza maglia 2023 2024
Il logo dell’Inter (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Ancora non è terminata la stagione 2022/23, eppure c’è già chi pensa alla prossima. Tra questi, ovviamente, gli sponsor tecnici dei club, già all’opera per produrre le nuove maglie che i calciatori indosseranno per le varie competizioni.

E sul sito specializzato Footy Headlines spuntano le prime foto della nuova terza maglia dell’Inter. Secondo il portale, che mostra in anteprima le immagini, la Nike avrebbe optato per il colore arancione, con colletto nero e grigio e bordini delle maniche grigi.

L’arancione non è nuovo in casa Inter. Questo colore fu infatti già utilizzato (anche se poco) nelle stagioni 2000/01 e 2001/02. Sempre secondo Footy Headlines, il nuovo kit, che ricorda le maglie dell’Olanda, sarà lanciato sul mercato nella tarda primavera del prossimo anno.

(Foto: Footy Headlines)

Bisogna capire ancora quale sarà lo sponsor tecnico, dato che l’Inter – a meno di ribaltoni che avrebbero del clamoroso – è intenzionata a rimuovere DigitalBits dalla parte frontale della maglia dopo i mancati pagamenti. Il club nerazzurro sarebbe a caccia di un nuovo partner che gli garantisca almeno 24 milioni di euro a stagione.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteAdani: «Niente finale? Non si protesta quando si va in panchina»
SuccessivoMilan, rinnovo Emirates: ora la maglia vale oltre 70 mln