Milan maglia casa 2023 2024
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

La stagione non è ancora giunta al giro di boa, ma i club studiano già per il futuro, soprattutto per quanto riguarda le divise da gioco. Il sito specializzato Footyheadlines ha svelato le prime anticipazioni sulla nuova maglia Home del Milan, che i rossoneri indosseranno a partire dalla prossima stagione calcistica.

I colori per la divisa casalinga 2023/24 restano quelli classici: il rosso e il nero che nella nuova versione sono presenti con la colorazione “Forever Red/Black“, mentre il logo dello sponsor tecnico Puma dovrebbe essere di colore bianco, proprio come è stato realizzato per la prima maglia in uso questa stagione.

Sul design definitivo, invece, rimangono ancora delle incertezze, soprattutto per quanto riguarda lo spessore delle strisce, che rimarrà comunque il tema principale della nuova maglia. Il Milan dovrebbe comunque tornare a utilizzare delle strisce più sottili rispetto a quelle della maglia in uso quest’anno (nel 2021/22 le strisce erano invece di dimensioni diverse tra loro).

 

SCOPRI L’OFFERTA SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE E ANTICIPO DI SOLO 1 EURO. SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteScandalo corruzione: gli “aiuti” del Parlamento europeo al Qatar
SuccessivoEcco ciò che ti serve sapere per scommettere sul calcio online come un campione