Perché investire in Serie B o C
Il pallone della Serie B (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

Il calcio giocato attira sempre molti spettatori e la conferma arriva dai dati registrati da Sky per il fine settimana della Serie B.

In una nota, l’emittente satellitare rende noto come le gare della serie cadetta sia state seguite in tutto da 313 mila spettatori medi. Da segnalare in particolare le partite in contemporanea delle ore 15 che hanno totalizzato 142 mila spettatori medi cumulati. Complessivamente il turno di Serie B del weekend 3-4 dicembre, il quindicesimo del campionato, ha raggiunto il migliore ascolto stagionale della regular season 2022/2023 con 490 mila spettatori medi cumulati.

Nessun “contraccolpo Mondiale” quindi con la scelta della Lega Serie B e di Sky di giocare anche durante la rassegna iridata che si è rivelata vincente.

La Serie B ritorna su Sky mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre con la 16° giornata e terrà compagnia per tutto dicembre con altri tre turni che chiuderanno il girone di andata: l’11 dicembre, il weekend del 17 e 18 dicembre e infine il boxing day del 26 dicembre.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DI SKY: SKY TV + SKY SPORT A SOLI 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA.

PrecedenteInter Gzira United in streaming gratis? Guarda il match in diretta
SuccessivoMilan, da lunedì in vendita i biglietti per la sfida contro il Tottenham: prezzi da 49 euro