Olivier Giroud (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Dopo quasi 9 anni il Milan giocherà un ottavo di finale di Champions League. L’avversario quel Tottenham, dall’anima italiana, già incontrato nella stagione 2010/11 proprio nel primo turno a eliminazione diretta, che premiò gli londinesi.Come si apprende da una nota apparsa sul sito ufficiale dei rossoneri, da lunedì 12 dicembre saranno disponibili i biglietti per la partita contro gli uomini di Conte.I tagliandi sono disponibili sul portale apposito del club, alla biglietteria di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket.

I prezzi partono da 49 euro della fase abbonati Champions League.

  • La prima fase di vendita è riservata agli abbonati al girone di Champions League che avranno la possibilità di confermare il loro posto dal mezzogiorno di lunedì 12 alle 23:59 di martedì 13 dicembre.

Ma attenzione, alcuni settori non potranno essere confermati, perché riservati alla UEFA. In questo caso il sistema è già pronto a riservare un posto nel settore riservato a quei tifosi che non potranno confermare il loro posto.

  • La seconda fase è riservata agli abbonati del campionato e a quelli del girone di Champions che non hanno confermato il posto. Questa fase partirà dalle 12 di mercoledì 14 alle 23:59 di giovedì 15 dicembre.

Passate le prime due fasi di prelazione, ecco che dalle 12 di venerdì 16 fino a esaurimento biglietti ci sarà la vendita libera.

Anche per Milan-Tottenham è disponibile l’esperienza VIP del Club 1899, acquistabile fin da subito e solamente sul sito ufficiale del club rossonero.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DI SKY: SKY TV + SKY SPORT A SOLI 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA.

PrecedenteRecord stagionale di ascolti per la Serie B su Sky
SuccessivoBrasile Corea del Sud in streaming gratis: guarda il match in diretta