Spunta un nuovo sponsor per la maglia di allenamento dell’Inter. Dopo la conclusione al 30 giugno 2022 dell’accordo con Suning.com, nella prima seduta di allenamento nel ritiro di Malta infatti i calciatori nerazzurri hanno mostrato un nuovo brand sulle divise da allenamento.
Sulle maglie è infatti comparso il logo “LeoVegas.news”, che già dalle scorse settimane è uno sponsor dell’Inter. Da settembre è infatti diventato il nuovo Infotainment Partner del club nerazzurro per i prossimi tre anni. Una partnership che, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, avrebbe un valore pari a circa tre milioni di euro a stagione fino al 2025.
La novità tuttavia è che il brand è comparso sulle divise di allenamento all’inizio del ritiro dei nerazzurri a Malta. Ma si tratta di una scelta per ora temporanea, come spiegato dalla stessa LeoVegas.news.
Visualizza questo post su Instagram
“Dal 4 al 9 dicembre, la squadra nerazzurra sarà impegnata in due amichevoli a Malta: la prima contro lo Gzira United, attualmente terzo nel campionato maltese, e la seconda con il Red Bull Salisburgo, attuale capolista del campionato austriaco”, si legge in una nota.
“Oltre agli impegno sportivi, il Club organizzerà diverse attività in loco. Tra queste, spicca la presenza del nostro brand sui training kit, che i nerazzurri indosseranno durante gli allenamenti maltesi, oltre ad iniziative ed esperienze uniche per i tifosi locali”, conclude.