DAZN rimborso utenti

DAZN Experience come funziona – DAZN ha lanciato “DAZN Experience”, un concorso che mette in palio per gli abbonati la possibilità di vincere una serie di premi speciali, tra i quali due esperienze esclusive per vivere un weekend in Spagna e partecipare a due match della Liga Santander e altri premi con dei club di Serie A. Inoltre, sarà possibile vincere anche una delle 350 giftcard “Per te Sport” in palio da spendere presso i partner Decathlon, Cisalfa Sport, Foot Locker e AW LAB.

DAZN sta avvisando con una mail gli utenti che possono prendere parte al concorso, con tutte le istruzioni da seguire per provare a conquistare uno dei premi in palio. Partecipare è comunque molto semplice, basta seguire i passi di seguito riportati:

  • Accedere al sito mondodazn.com;
  • Cliccare “Gioca ora” sul banner;
  • Inserire nell’apposito box il proprio codice gioco;
  • Cliccare sul pulsante “Partecipa”;
  • Cliccare “gioca ora” e scoprire l’eventuale vittoria di uno dei premi in palio.

In caso di vittoria, sarà necessario richiedere subito il premio attraverso il form dedicato che si trova sulla pagina del gioco. C’è tempo fino a massimo 7 giorni dal giorno della vincita per richiederlo altrimenti si perderà l’opportunità di riscattarlo.

DAZN Experience come funziona – I premi

Questi i premi che la piattaforma di sport in streaming, detentrice dei diritti tv della Serie A fino al 2024, ha deciso di mettere in palio per i propri abbonati:

  • Un viaggio per due persone per Madrid per assistere alla partita Atletico Madrid-Valencia, comprensivo di tour del estadio Civitas Metropolitano, due magliette personalizzate e due biglietti VIP;
  • Un viaggio per due persone per Siviglia per assistere alla partita Siviglia-Real Madrid, comprensivo di tour del estadio Ramón Sanchez Pizjuan, due magliette personalizzate e due biglietti tribuna;
  • la “Fly with Juventus experience” che consente a due persone di volare con la squadra e di assistere alla partita Nantes-Juventus di UEFA Europa League;
  • 35 “Per te Sport giftcard” al giorno da 20 euro e 15 “Per te Sport” giftcard al giorno da 50 euro da utilizzare presso i partner di DAZN.

Il codice è strettamente personale e non cedibile e dà il diritto a un tentativo entro e non oltre il 7 dicembre 2022. In attesa di ripartire con la Serie A, su DAZN sono disponibili diversi contenuti extra che accompagneranno l’utente fino alla ripartenza della seconda parte di stagione.

[ctadazn]TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA[/ctadazn]

PrecedenteCanada Marocco in streaming gratis: guarda il match in diretta
SuccessivoAssenze al campionato di Qatar 2022