Circolo dei Mondiali cambia canale
(Foto: RaiPlay)

Proseguono senza sosta i Mondiali in Qatar, con le sfide valide per il secondo turno della manifestazione attualmente in corso. Arrivano anche i primi verdetti del torneo, con i padroni di casa che sono stati eliminati a seguito della sconfitta maturata nel match contro il Senegal (3-1 finale per la formazione africana).

Oltre alle sfide, non si ferma anche la programmazione Rai per la rassegna iridata, con qualche cambio dettato dal palinsesto. “Il Circolo dei Mondiali”, programma di approfondimento in onda al termine dell’ultima gara di giornata, sarà infatti trasmesso regolarmente anche questa sera (sabato 26 novembre 2022), ma non su Rai 1 come di consueto.

Il programma “Ballando con le stelle” è intoccabile per la Rai – come già dimostrato con l’amichevole tra Austria e Italia – e costringerà l’approfondimento condotto da Alessandra De Stefano a trovare posto su RaiPlay, il servizio di streaming che trasmette tutti i canali Rai e, a volte, anche contenuti in diretta in esclusiva.

Dunque, al termine della sfida decisiva tra Argentina e Messico, alle ore 22 andrà in onda la “Bobo TV”, che lascerà spazio successivamente a “Ballando con le stelle”. Contemporaneamente, su RaiPlay proseguirà la programmazione dedicata al Mondiale, con De Stefano e i suoi ospiti di serata.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DAZN SU AMAZON! 3 MESI DI DAZN PLUS AL PREZZO SPECIALE DI 79,90€ SOLO FINO AL 28 NOVEMBRE. CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI.

PrecedentePSG: 40 mln per il Parco dei Principi, ma ipotesi addio
SuccessivoPolonia Arabia Saudita in streaming gratis: guarda la partita in diretta