Olanda Argentina in streaming gratis
Messi e la festa saudita (Photo by ODD ANDERSEN/AFP via Getty Images)

Non solo i tre punti e la momentanea vetta nel Girone C del Campionato del Mondo In Qatar. Il clamoroso successo della Nazionale dell’Arabia Saudita sull’Argentina, arrivato all’esordio, ha stravolto il Paese.

Il 23 novembre è stato dichiarato un giorno di festa nazionale e l’entusiasmo è alle stelle. Certo, per coronare l’impresa e superare il Girone serve fare altri risultati importanti, ma sta di fatto che la vittoria sull’Albiceleste di Lionel Messi è già una pagina di storia.

Tanto che i giocatori della rappresentativa dei Falchi Verdi che hanno preso parte all’incontro stanno per ricevere un regalo davvero inaspettato. Secondo i media locali, infatti, il principe saudita Mohammed bin Salman Al Saud, avrebbe deciso di premiare gli eroi della partita regalando a ciascuno di loro una Rolls Royce da mezzo milione di dollari.

La vettura in questione sarebbe una Phanthom da circa 600 cavalli, un vero bolide che abbina prestazioni incredibili al lusso sfrenato.

Considerando che la rosa dell’Arabia Saudita del commissario tecnico Renard è composta da ventisei giocatori, se le informazioni sono corrette il principe Mohammed bin Salman Al Saud sta per staccare un assegno di ben 13 milioni di euro. Di certo un bell’incentivo per i suoi calciatori, che sicuramente cercheranno di stupire ancora.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteFuorigioco semiautomatico in Serie A: al via da gennaio
SuccessivoPardo sbarca sulla Rai con un nuovo programma