Dazn doppia visione Tim
(Foto: Alex Grimm/Getty Images)

DAZN Italia e CHILI – la piattaforma per tutti gli appassionati di Cinema con migliaia di Film, Prime Visioni e le migliori Serie TV in streaming on demand e senza abbonamento – insieme per offrire agli appassionati di sport la visione di un film gratuito, scelto tra un’ampia selezione dedicata ai clienti DAZN. Dal 23 novembre, tutti gli abbonati DAZN potranno godere di un grande film senza costi aggiuntivi.

Per fruire dell’offerta, basterà attivare il codice ricevuto via email entro il 31/12/2022, accedere alla selezione di film disponibili nella sezione MY CHILI e scegliere quale film noleggiare gratuitamente entro 30 giorni dalla data di attivazione, nessun metodo di pagamento obbligatorio o rinnovo automatico.

La partnership con CHILI si aggiunge così a quella siglata con Deezer per la musica in streaming ed ha l’obiettivo di rafforzare il legame con i tifosi offrendo loro un’esperienza di intrattenimento che spazia dalla musica al cinema passando dal grande portfolio live e on demand della piattaforma DAZN.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA

PrecedenteIl PSG vuole lasciare il Parco dei Principi: valuta lo Stade de France
SuccessivoAbodi: «Serie A? Nessuna rateizzazione per le tasse»