Stone Island scarpe da calcio

Stone Island e New Balance debutteranno insieme il prossimo 21 novembre nel mondo della moda legata al calcio. Dalla collaborazione tra i due brand nasce infatti la prima collezione dedicata agli appassionati del pallone. Con questa operazione, il marchio italiano di proprietà di Moncler sbarcherà sul terreno di gioco grazie al know-how sportivo di alcuni dei prodotti più popolari di New Balance.

Oltre a completi tecnici (magliette, pantaloncini e scarpe da calcio), la collezione – spiega MF-Fashion – prevede un’edizione limitata delle Island Furon v7, rivisitate in versione stampata con motivo mimetico che rende omaggio alle grafiche di archivio di Stone Island, e presenta un’innovativa tomaia Hypoknit, con fodera in mesh e allacciatura sfalsata per offrire un bloccaggio, un supporto e una zona d’urto più ampi.

A portare sul campo da gioco le scarpe nate dalla collaborazione tra New Balance e Stone Island saranno due calciatori di altissimo livello: gli inglesi Raheem Sterling (attaccante del Chelsea) e Bukayo Saka, talento dell’Arsenal che con i Gunners ha vissuto una prima parte di stagione strepitosa.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DI SKY: SKY TV + SKY SPORT A SOLI 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA.

PrecedenteIndagine Ruby Ter, assolti a Roma Berlusconi e Apicella
SuccessivoIl Milan apre un nuovo pop-up store in Stazione Centrale