Indagine Juve altri club
(Foto: Emilio Andreoli/Getty Images)

Il portale specializzato Footy Headlines ha pubblicato le prime anticipazioni per quanto riguarda la maglia da trasferta della Juventus nella stagione 2023/24. La divisa da gioco sarà prodotta anche in questa occasione da Adidas e sarà indossata il prossimo anno dai bianconeri.

La particolarità della nuova divisa da gioco risiede nel fatto che la maglia renda omaggio al Monte Rosa. Si tratta del massiccio montuoso più esteso delle Alpi, il secondo per altezza dopo il Monte Bianco, il monte più alto della Svizzera, del Piemonte e il secondo più alto d’Italia, nonché quello con l’altitudine media più elevata, posto nel settore delle Alpi Nord-occidentali lungo il confine spartiacque tra Italia, dando il nome al supergruppo delle Alpi del Monte Rosa, composto da diversi e importanti gruppi e sottogruppi.

In poche parole, la maglia da trasferta di Adidas per la Juventus 2023/24 avrà un design Monte Rosa, che potrebbe ricordare in parte la maglia del Bayern Monaco della stagione 2021/22. Dal punto di vista cromatico, la divisa da gioco presenterà i colori bianco e rosa, anche se il look preciso della maglia non è ancora stato svelato.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DI SKY: SKY TV + SKY SPORT A SOLI 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA.

PrecedenteSerie A e Governo, nuovo piano per le tasse
SuccessivoPiazza Affari si svuota: da Exor alla Roma, fughe per 40 mld