Sportitalia in HD

Sportitalia in HD – Nella giornata di lunedì, Sportitalia ha comunicato alcune importanti novità per i suoi ascoltatori. L’emittente diretta da Michele Criscitiello passa in formato HD sul canale 60 del digitale terrestre, dove è visibile in chiaro e gratuitamente con la sua offerta fatta di grandi esclusive legate al calcio e di programma di approfondimento e news sul calciomercato.

Un miglioramento qualitativo che allinea l’offerta sul digitale terrestre a quella già disponibile da anni in HD sulle smart tv
HbbTv e sulla app ufficiale dell’emittente televisiva, che tra le altre competizioni trasmette il Campionato Primavera 1.

L’altra novità riguarda il canale SoloCalcio, presente nel bouquet dell’offerta Sportitalia e ora disponibile anche attraverso la piattaforma satellitare gratuita Tivùsat: SoloCalcio, con la sua offerta di partite in esclusiva, sarà visibile al canale 58. SoloCalcio avrà come concessionaria per la pubblicità l’agenzia PRS Mediagroup così come già avviene per Sportitalia.

SKY TV E NETFLIX + SKY CINEMA CON PARAMOUNT SENZA COSTI AGGIUNTIVI A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIAL WEEK.

PrecedenteConference League, urna benevola: Lazio e Fiorentina con Cluj e Braga
SuccessivoMotoGp, i soldi di VW dietro il trionfo Ducati-Bagnaia