Inter-Porto, i biglietti per l’ottavo di Champions

Inter Porto biglietti L’Inter sfiderà il Porto sulla strada verso i quarti di finale della UEFA Champions League. La formazione di Simone Inzghi affronterà i portoghesi negli ottavi di…

Inter Porto biglietti

Inter Porto biglietti L’Inter sfiderà il Porto sulla strada verso i quarti di finale della UEFA Champions League. La formazione di Simone Inzghi affronterà i portoghesi negli ottavi di finale della manifestazione e proverà a raggiungere il turno successivo, un traguardo che manca ormai dalla stagione 2020/11.

I nerazzurri giocheranno la partita di andata a San Siro, mentre la sfida di ritorno è in programma allo stadio do Dragao di Oporto. Il primo match è fissato per martedì 22 febbraio 2023, seconda settimana della fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League, mentre il ritorno è previsto per martedì 14 marzo 2023.

Inter Porto biglietti – I tagliandi per la sfida

Dunque, il match di andata si disputerà in casa, una sfida che farà registrare sicuramente un incasso importante per il club nerazzurro. Finora l’Inter ha raccolto diversi milioni di euro al botteghino per le partite del girone di Champions League, grazie anche al blasone di avversarie come Bayern Monaco e Barcellona, che hanno spinto i ricavi.

I tifosi attendono ora i tagliandi per la sfida con il Porto, che farà registrare sicuramente il tutto esaurito. I biglietti per l’incontro non sono ancora disponibili e tutte le informazioni saranno pubblicate dall’Inter molto probabilmente a ridosso dell’incontro.

Di seguito, tutte le info sui biglietti per Inter-Porto:

[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]