Juventus maglia Inter
Leonardo Bonucci (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus-Inter è il big match della prossima giornata del campionato di Serie A, ma in casa bianconera sarà anche l’occasione giusta per il lancio di una nuova Jeep. Questa la strategia per presentare al grande pubblico, possiamo dire tranquillamente planetario, la nuova Jeep Avenger.

In occasione della sfida fra Juventus e Inter, in programma domenica 6 novembre alle 20:45, i calciatori bianconeri scenderanno in campo con una maglia da gioco speciale, sulla quale ci sarà, al fianco dello sponsor di maglia Jeep, la patch “Avenger”. Il nuovo modello di Jeep sarà 100% elettrico ed è stato presentato recentemente al salone di Parigi.

La nuova patch “Avenger”, inoltre, sarà applicabile gratuitamente, per i tifosi che la vorranno, sulla maglia Home 2022/23, sia Replica che Authentic, sia nello store online ufficiale e sia ne negozi presenti all’Allianza Stadium, a partire dal 4 novembre e fino a esaurimento scorte.

Prosegue così, si legge sul sito ufficiale del club bianconero, la partnership fra la Vecchia Signora e la Jeep, nata nella stagione 2012/13, all’insegna di valori simili come autenticità e passione e sono fianco a fianco anche in questa importante fase evolutiva. La nuova Jeep Avenger combina dimensioni compatte, interni spaziosi e tecnologie all’avanguardia per offrire un’esperienza di guida connessa e una ricarica senza stress.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA

PrecedenteNetflix lancia il piano Base con pubblicità: come funziona
SuccessivoInfantino alle Nazionali: «Pensate al campo, non alla politica»