Mediaset chiude Fuori dal coro

«È vero #Fuoridalcoro sarà sospesa dal 15 novembre al 14 febbraio. Pausa natalizia allungata, diciamo. Grazie a tutti quelli che in queste ore ci hanno fatto sentire il loro affetto. Stasera vi aspetto più cazzuti che mai. Saremo in tantissimi, tutti ovviamente #Fuoridalcoro».

Con questo breve tweet il direttore Mario Giordano ha confermato la decisione di Mediaset – anticipata nella giornata di sabato da Calcio e Finanza – di mettere in pausa anticipatamente “Fuori dal coro”, trasmissione in onda su Rete 4 dal 2018.

Il programma, in onda il martedì sera, si concentra su politica, economia e cronaca, con l’ausilio di servizi e di ospiti nonché di varie coreografie realizzate da alcuni collaboratori. Il talk è giunto attualmente alla sua quinta edizione, che potrebbe anche essere ultima, con la tv di Cologno Monzese che non avrebbe intenzione di proseguire con la sua messa in onda.

La trasmissione – come spiegato dallo stesso Giordano – potrebbe poi riprendere il 14 febbraio del nuovo anno, ma secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, la sensazione è che la decisione di uno stop possa essere addirittura definitiva, anche perché all’interno di Mediaset non ci si attendeva questo stop anticipato.

PROVA DAZN. 7 GIORNI OFFERTI SE ATTIVI ENTRO IL 26 OTTOBRE. ATTIVA ORA

PrecedenteAdani: «Con la BoboTv un nuovo modo di comunicare: ci concentriamo sul contenuto»
SuccessivoIndagine sulla Juve, respinta la richiesta di domiciliari per Agnelli