Inter-Viktoria Plzen: San Siro ancora tutto esaurito

Il 3-3 del Camp Nou contro il Barcellona ha aperto all’Inter la possibilità di centrare la qualificazione agli ottavi di finale nella sfida di San Siro contro il Viktoria Plzen,…

Inter Viktoria Plzen spettatori

Il 3-3 del Camp Nou contro il Barcellona ha aperto all’Inter la possibilità di centrare la qualificazione agli ottavi di finale nella sfida di San Siro contro il Viktoria Plzen, l’ultimo match casalingo dei gironi. L’appuntamento è per mercoledì 26 ottobre alle 18:45: con una vittoria la squadra nerazzurra potrà accedere agli ottavi, indipendentemente dal risultato di Barcellona-Bayern.

Sarà un San Siro caldissimo quello che aspetterà la squadra nerazzurra. Dopo il sold-out nella sfida contro la Salernitana di domenica scorsa, il Meazza si prepara ad un’altra notte rovente: sono attesi più di 70mila spettatori per la sfida di mercoledì sera, in un San Siro che sarà tutto esaurito. Per la sfida decisiva nel girone della UEFA Champions League restano solo gli ultimi posti Premium griffati Inter Hospitality.

Prosegue inoltre la vendita di Inter-Sampdoria di sabato 29 ottobre e Inter-Bologna di mercoledì 9 novembre, ultima sfida a San Siro prima della sosta per i Mondiali. Per il match contro i blucerchiati, che segnerà il ritorno di Dejan Stankovic a San Siro, restano in vendita gli ultimi posti di terzo anello.

La sfida contro il Bologna di Thiago Motta, altro ex nerazzurro, sarà l’ultimo match a San Siro del 2022 interista. Per Inter-Bologna è attiva la promozione “Porta gli amici”, con la quale è possibile ottenere due biglietti scontati del 50% acquistando altri due biglietti a tariffa Intera.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.