Nero, azzurro e loghi gialli: così sarà la maglia Inter 23/24

Nero, azzurro e loghi gialli: così sarà la maglia Inter 23/24La stagione è iniziata da poco, ma i club sono già al lavoro per il futuro, almeno per quanto riguarda…

Inter maglia 2023 2024
(Foto: Eric Alonso/Getty Images)

Nero, azzurro e loghi gialli: così sarà la maglia Inter 23/24La stagione è iniziata da poco, ma i club sono già al lavoro per il futuro, almeno per quanto riguarda il materiale tecnico. E’ il caso dell’Inter, società della quale il portale specializzato Footy Headlines ha fatto trapelare le prime informazioni disponibili a proposito della maglia da gioco Home che sarà utilizzata nella stagione 2023/24.

Come di consueto, la divisa da gioco sarà realizzata da Nike e verrà indossata durante il prossimo campionato e nelle sfide valide per le coppe. La maglia Home 2023/24 a firma Nike presenterà una combinazione di colori fresca e nuova, unendo il famoso nerazzurro caratteristico del club a dei loghi in colore giallo.

Non è la prima volta che una maglia dell’Inter viene abbinata al giallo per quanto riguarda i loghi. Nike lo fece per l’ultima volta nella stagione 2016/17 e anche le maglie da gioco dei primi anni 2000 presentavano loghi di colore giallo. In particolare, secondo Footy Headlines il logo sulla divisa del club nerazzurro potrebbe combinare il giallo e il nero.

Si sa ancora invece poco per quanto riguarda il design della nuova divisa, che potrebbe presentare strisce classiche verticali, ma potrebbe anche introdurre un look radicalmente nuovo. Il nuovo kit sarà lanciato all’inizio dell’estate 2023, probabilmente nel mese di maggio.