Inter Barcellona ascolti
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

E’ la partita di Champions League Inter-Barcellona – in diretta in chiaro su Canale 5 – ad aggiudicarsi la gara degli ascolti nel prime time di ieri con 4.736.000 spettatori e uno share del 22,5%. La sfida, che i nerazzurri hanno vinto con il risultato di 1-0 grazie a una rete messa a segno da Hakan Calhanoglu, è stata la terza trasmessa in chiaro da Mediaset durante la fase a gironi.

La prima ha visto scontrarsi Paris Saint-Germain e Juventus, in un match di altissimo livello per questa fase della competizione. L’incontro – che si è concluso con il risultato di 2-0 in favore dei parigini – ha fatto registrare ascolti per 5.055.000 telespettatori e il 26,9% di share ed è risultato il più seguito finora tra quelli trasmessi in chiaro.

Al terzo posto invece troviamo la sfida tra Rangers Glasgow e Napoli, valida per la seconda giornata della fase a gironi e conclusasi con un successo dei partenopei. In quell’occasione gli spettatori su Canale 5 sono stati pari a 2.988.000, con uno share del 16,91%.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteUfficiale, Ucraina con Portogallo e Spagna per i Mondiali 2030
SuccessivoNuove clausole DAZN, anche vantaggi per gli utenti