Boeri nuovo San Siro

Si svolgerà nella giornata di oggi, lunedì 3 ottobre 2022, il secondo incontro previsto nell’ambito del Dibattito Pubblico sul progetto per il nuovo stadio di San Siro. Un evento che seguirà la prima discussione che si è svolta la scorsa settimana, quando a Palazzo Marino sono stati presentati l’iter per il dibattito e le principali caratteristiche del progetto per la nuova struttura.

A partire dalla giornata di oggi si entrerà nel vivo, con l’incontro “Stadio Milano: le ragioni dell’intervento”. Si parlerà del punto di vista delle squadre che ribadiranno la necessità di un impianto di proprietà e molto probabilmente si discuterà ancora dell’impossibilità di ristrutturare l’attuale Meazza, come ribadito dal presidente del Milan Paolo Scaroni.

L’evento – in programma nella Sala Conferenze di Palazzo Reale, a Milano, con inizio a partire dalle ore 17 e fine alle ore 20 – sarà nuovamente aperto al pubblico e ha già fatto registrare il tutto esaurito. Sarà comunque possibile seguire il dibattito anche online, collegandosi alla pagina dedicata.

Come noto, gli incontri proseguiranno fino al 18 novembre, quando sarà presentata la Relazione Conclusiva da parte del coordinatore Andrea Pillon. Le discussioni si terranno nelle prossime settimane sia la sera, sia con alcuni eventi in mattinata e addirittura un sopralluogo e un laboratorio.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteInter, Inzaghi esonerato? Il potenziale impatto a bilancio
SuccessivoRoma, riparte l’iter per il nuovo stadio: oggi primo studio di fattibilità