Il Verona nel mirino del fondo Pacific Media Group

L’Hellas Verona nel mirino del Pacific Media Group. Il gruppo finanziario statunitense, che da qualche mese sta studiando i dossier di diverse squadre italiane della Serie A, prova ad accelerare…

Hellas Verona FC v FC Internazionale - Serie A
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Hellas Verona nel mirino del Pacific Media Group. Il gruppo finanziario statunitense, che da qualche mese sta studiando i dossier di diverse squadre italiane della Serie A, prova ad accelerare per un ingresso azionario nel club di Maurizio Setti.

Come ricorda Il Sole 24 Ore, in estate Pacific Media Group si era interessato anche alla Sampdoria, ma alla fine avrebbe confermato il proprio interesse per l’Hellas Verona.

Le trattative per l’ingresso del gruppo americano nel club scaligero sarebbero in corso anche se lo stesso Setti tiene a precisare che «al momento non è in corso alcun processo di vendita e non è arrivata alcuna offerta». Lo stesso Setti, stando alle indiscrezioni, qualche mese fa si è rivolto alla banca tedesca Deutsche Bank per trovare un investitore per il club. La valutazione della squadra sarebbe attorno ai 100 milioni di euro.