È partito il countdown per il “Trofeo d’Abruzzo”, l’evento internazionale organizzato dalla Fondazione Bruno Ballone che si svolgerà a Teramo il 24 e 25 settembre prossimi e che riporteraÌ il grande basket in Abruzzo con la presenza di club gloriosi della pallacanestro europea e italiana, quali Bayern Monaco, Aek Atene, Victoria Libertas Pesaro e Tezenis Scaligera Verona.

Gli eventi saranno disponibili sulla piattaforma Eleven Sports che trasmetterà in esclusiva live le quattro partite del Torneo in Italia ed in tutto il mondo.

Eleven Sports, da questa stagione, è a tutti gli effetti il principale punto di riferimento per gli appassionati della palla a spicchi, in quanto titolare dei diritti di tutte le partite di Lega Basket Serie A, Eurolega ed EuroCup, con l’aggiunta di tutte le competizioni FIBA per squadre nazionali, incluse tutte le partite della Nazionale italiana di Basket.

La Madrina del Torneo sarà Gaia Sabbatini, l’atleta teramana più rappresentativa che ha partecipato alle Olimpiadi di Tokio del 2021 ed è stata campionessa italiana indoor degli 800 metri e campionessa europea under 23 nei 1500 metri piani a Tallinn 2021.

IL PROGRAMMA  

Alle ore 18:00 di sabato 24 settembre è previsto il match inaugurale tra Aek Atene e Scaligera Verona, seguito alle ore 20:30 dall’incontro tra Bayern Monaco e Victoria Libertas Pesaro. 

Nella giornata di domenica 25 settembre si svolgeranno le finali: alle ore 17:30 e prevista la sfida valida per il terzo e quarto posto, mentre alle ore 20:00 ci sarà la palla a due per la finalissima che assegnerà il “Trofeo d’Abruzzo”.

Le quattro gare del Trofeo d’Abruzzo inaugurano quindi una lunghissima stagione per gli appassionati di pallacanestro in Italia, oltre 1000 match live a partire dagli eventi della Lega Basket Serie A, il meglio della pallacanestro europea, con Eurolega ed Eurocup, e le competizioni FIBA.

Tutto questo disponibile sottoscrivendo su ELEVEN un abbonamento mensile a €9,99 o un pass stagionale a €79,99 valido fino al 30 giugno 2023. 

PrecedenteMilan, partnership con MonkeyLeague: è il nuovo NFT Gaming Partner dei rossoneri
SuccessivoL’ECA si stringe all’UEFA tra FPF e nuova Champions