DAZN nuova offerta

DAZN offerta settembre – La stagione calcistica 2022/23 è ormai iniziata da oltre un mese e in Serie A iniziano a delinearsi i valori, nonostante alcune big ancora stiano faticando a trovare la quadra. La fase calda della scelta degli abbonamenti per seguire campionati e coppe è superata, ma i clienti che ancora non avessero preso una decisione, possono approfittare degli sconti ancora disponibili.

TimVision, in tal senso, ha infatti prolungato la propria offerta calcio e sport per la stagione 2022/23. Dopo una iniziale offerta scontata, la piattaforma streaming di TIM ha infatti rivisto al rialzo le cifre nelle ultime settimane, in una proposta che sarà valida fino al prossimo 29 ottobre.

L’offerta calcio e sport costa infatti 24,99 euro al mese per i primi sei mesi, con il costo destinato successivamente a salire a 29,99 euro al mese. Un prezzo comunque scontato rispetto a quello proposto da DAZN per il piano base. Nella proposta sono presenti i seguenti contenuti:

  • DAZN, con tutta la Serie A, la Serie B e il grande calcio internazionale;
  • Infinity+ di Mediaset, che consente la visione di 121 partite della UEFA Champions League;
  • Amazon Prime Video, disponibile gratuitamente per sei mesi e che consente di accedere alle sfide di Champions dei quali il colosso USA detiene i diritti in esclusiva.

Con la sottoscrizione dell’offerta TimVision, il cliente riceverà anche il TimVision Box, grazie al quale potrà avere accesso a tutte le app e ai relativi contenuti.

DAZN offerta settembre – Il piano TimVision Gold

In alternativa è presente – a un prezzo superiore – l’offerta TimVision Gold: 40,99 euro al mese per i primi sei mesi, poi 45,99 euro al mese. In questo caso, oltre a DAZN, Infinity+ e sei mesi di Amazon Prime Video sono presenti anche Disney+ e Netflix.

DAZN offerta settembre – La visione in contemporanea

Sarà possibile la doppia visione in contemporanea su DAZN? TimVision lo specifica: «L’offerta TimVision Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due dispositivi contemporaneamente, anche in luoghi diversi, fino al 31.10.2022».

«A partire dal 1° Novembre 2022, potrai associare al tuo account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla stessa rete Internet della tua abitazione potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN. In tutti gli altri casi, potrai fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati».

SCEGLI TIMVISION CALCIO E SPORT: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM, INFINITY+ CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE E 6 MESI DI AMAZON PRIME OFFERTI DA TIM. 24,99 EURO AL MESE PER 6 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’.

PrecedenteIl Verona presenta la terza maglia, ispirata all’Arena
SuccessivoIl figlio di La Russa diventa consigliere della holding dei Berlusconi jr