Empoli Milan in streaming gratis
Olivier Giroud e Davide Calabria (Photo Imago/Insidefoto)

Alla ripresa del campionato contro la sosta, la prima gara che attende il Milan a San Siro sarà un altro big match dopo quelli già disputati contro Inter e Napoli. I rossoneri, infatti, ospiteranno sabato 8 ottobre alle 18 la Juventus, nella gara valevole per la 9° giornata di Serie A, sfida numero 240 tra queste due squadre. Il primo incrocio ufficiale risale al 28 aprile 1901, mentre il prossimo sarà il 90esimo Milan-Juventus nella storia della Serie A, con 29 vittorie rossonere, 24 bianconere e 36 pareggi.

Il club con sede in via Aldo Rossi ha così dato indicazioni sulle modalità da seguire per procedere con l’acquisto dei tagliandi.

I biglietti per Milan-Juventus saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

  • Fase abbonati: dalle 12.00 di martedì 20 settembre alle 23.59 di mercoledì 21 settembre, ogni abbonato alla Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto aggiuntivo ad un prezzo dedicato, nei settori disponibili.
  • Vendita libera: dalle 12.00 di giovedì 22 settembre e fino ad esaurimento posti.

PREZZI
Il costo dei biglietti per Milan-Juventus parte da 49 euro.

CLUB 1899
Anche per Milan-Juventus è già attiva la vendita online dei prodotti Premium con hospitality, acquistabili solo su singletickets.acmilan.com.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSan Siro, slitta la data del via al dibattito publico
SuccessivoScontro Mbappè-Francia: niente foto per diritti di immagine
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.