Acqua S.Bernardo continua il suo percorso al fianco dell’Inter. La minerale italiana famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza sarà infatti Official Water Partner del Club nerazzurro anche per le prossime due stagioni.

Il binomio di successo, inaugurato nella stagione 2020-21, prosegue grazie alla grande sintonia tra le due società, che condividono valori come l’innovazione, la salvaguardia dell’ambiente e l’eccellenza del Made in Italy nel mondo. L’acqua delle Alpi Marittime, da anni vicina al mondo dello sport, continua a riconoscere nell’Inter il partner ideale per consolidare la propria presenza nel mondo del calcio ai massimi livelli.

«E’ per noi un grande piacere aver rinnovato oggi l’accordo di partnership con Acqua S.Bernardo, una collaborazione nata un anno e mezzo fa e che ha già portato a celebrare insieme importanti successi, in campo e fuori» le parole di Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. «Che un brand come Acqua S.Bernardo, con un grande trascorso nel mondo dello sport, abbia deciso di continuare ad essere al nostro fianco è per noi testimonianza del valore del nostro lavoro».

«Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano: la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere ancora al fianco dell’Inter, che da sempre rappresenta l’Italia ai vertici del calcio internazionale» le parole di Antonio Biella, Direttore Generale di Acqua S.Bernardo. «L’Inter è uno dei simboli di Milano, un territorio molto importante e trainante per l’Italia di cui ci sentiamo parte integrante».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteBarnaba (Lille): «Vogliamo comprare lo stadio, ma è difficile come in Italia»
SuccessivoInter, al via la vendita dei biglietti per la sfida con il Barcellona