Classifica miliardari americani 2022
(Photo credit should read KARIM SAHIB/AFP via Getty Images)

Gli azionisti di Twitter approvano l’offerta di acquisto da 44 miliardi di dollari da parte di Elon Musk. Lo riporta l’agenzia Bloomberg citando il conteggio preliminare dei voti. Già in giornata il Wall Street Journal aveva sottolineato come gli azionisti fossero orientati ad approvare con un ampio margine l’offerta d’acquisto della piattaforma.

Piattaforma diventata oggetto di una causa dopo che Elon Musk ha ritrattato la sua proposta e gli azionisti lo hanno citato in tribunale perché rispetti l’accordo. I primi voti mostravano già che gli investitori fossero intenzionati a dare il via libera all’operazione.

Musk, che è il principale azionista con circa il 10% del pacchetto, non ha ancora votato ed è improbabile che lo faccia, dato che ha accusato Twitter di non aver fornito i dati richiesti per concludere l’affare. L’accordo prevede che il magnate voti a favore, ma il suo sostegno non è determinante se altri investitori lo sostengono.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMarotta: «Cessione? Zhang ha sempre rispettato storia Inter»
SuccessivoInter, maglia diversa in Champions? Ecco perché