Napoli Liverpool in streaming gratis? Come seguire la sfida del Maradona

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Liverpool in streaming gratis. La sfida è valida per la prima giornata dei gironi…

Napoli Liverpool in streaming gratis
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Liverpool in streaming gratis. La sfida è valida per la prima giornata dei gironi della UEFA Champions League.

Appuntamento mercoledì 7 settembre, in diretta su Prime Video dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle ore 21:00. I partenopei di Luciano Spalletti affrontano allo stadio Diego Armando Maradona i Reds di Jurgen Klopp. Le altre due formazioni inserite nel girone degli azzurri sono Ajax e Rangers.

Per il primo grande appuntamento di UEFA Champions League la squadra di esperti Prime Video si arricchisce con un commentatore d’eccezione: il campione del mondo e Pallone d’oro Fabio Cannavaro. Cannavarò debutterà su Prime Video proprio in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona insieme a Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e al “Pocho” Ezequiel Iván Lavezzi.

Napoli Liverpool in streaming gratis – Telecronisti e ospiti

La telecronaca di Napoli-Liverpool è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia TarquinioAlessandro Alciato e Fernando Siani.

Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 7.

Napoli Liverpool in streaming gratis – Come seguire l’evento

Seguire Napoli Liverpool in streaming gratis è semplice. Per chi non fosse ancora iscritto ad Amazon Prime, sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà in modo automatico al prezzo di 36 euro l’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro l’anno.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.