Il Liverpool ai tifosi: «Non visitate il centro di Napoli: rischio rapine»

Il Napoli si appresta ad affrontare il Liverpool allo stadio Diego Armando Maradona nella sfida valida per la prima giornata del girone di Champions League.

La società inglese ha pubblicato alcune…

FBL-ENG-PR-LIVERPOOL-BOURNEMOUTH
(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Il Napoli si appresta ad affrontare il Liverpool allo stadio Diego Armando Maradona nella sfida valida per la prima giornata del girone di Champions League.

La società inglese ha pubblicato alcune raccomandazioni per i propri supporters che seguiranno la squadra nella trasferta in Italia. Sul sito dei Reds si legge: «Raccomandiamo ai fan di NON visitare il centro città. Chi lo desidera fare, dovrà rimanere vigile ed essere consapevole del fatto che potrebbe essere preso di mira per piccoli furti, rapine e aggressioni».

E ancora: «I sostenitori non dovrebbero radunarsi in massa nelle aree pubbliche e dovrebbero evitare di isolarsi in aree lontane dall’area portuale della città. Si consiglia vivamente di NON indossare i colori del club quando si viaggia».

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.