Dove vedere Juventus Maccabi Youth League tv streaming
(Foto: Carlos Rodrigues/Getty Images)

Partita Champions in chiaro – E’ iniziata la settimana che dà il via alla fase a gironi dell’edizione 2022/23 della UEFA Champions League. Tra martedì 6 settembre e mercoledì 7 settembre le italiane scenderanno in campo per affrontare le rispettive avversarie e provare a costruire la strada che potrebbe portarle alla fase a eliminazione diretta.

Match proibitivi attendono tutti i club, con il Milan che – forte della prima fascia – ha trovato un girone alla portata, anche se dovrà comunque vedersela con il Chelsea. Decisamente più dura per Inter (con Bayern Monaco e Barcellona) e Napoli (che affronta Ajax e Liverpool), ma non sarà facile nemmeno per la Juventus, che oltre a confrontarsi con il PSG di Messi, Neymar e Mbappè dovrà fare i conti con lo scomodo Benfica.

Anche per questa stagione la Champions in tv sarà divisa tra Sky, Amazon e Mediaset. La tv di Cologno Monzese trasmetterà il miglior match in diretta in chiaro nella serata di martedì. L’emittente sceglierà la miglior partita con un’italiana presente (per quanto riguarda la fase a gironi ed eventualmente anche quella a eliminazione diretta) a cominciare già da questa settimana.

Partita Champions in chiaro – La scelta per la prima giornata

Il primo match – che sarà trasmesso martedì 6 settembre su Canale 5 alle ore 21 – è lo scontro di altissimo livello tra Paris Saint-Germain e Juventus. La formazione di Massimiliano Allegri proverà a contrastare i parigini in trasferta. La stessa sera si scontreranno Salisburgo e Milan, ma in questo caso l’incontro sarà trasmesso a pagamento su Infinity+ e su Sky.

Stesso discorso per la partita di mercoledì 7 settembre tra Inter e Bayern Monaco, che andrà in onda in diretta sempre su Infinity+ e su Sky. La sfida del Maradona tra Napoli e Liverpool sarà invece visibile in esclusiva pay su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che detiene i diritti esclusivi per il miglior incontro del mercoledì sera.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteCardinale sul Milan: «Ha lo spirito di LeBron»
SuccessivoDerby, cori antisemiti: il Milan segnala alla Procura