DAZN Prime Video offerta
Una telecamera sul campo (Foto: Insidefoto.com)

DAZN Prime Video offerta – TIM ha deciso di lanciare una nuova offerta per i suoi pacchetti di intrattenimento. A partire dal 26 agosto, i clienti che scelgono di attivare uno dei pacchetti TimVision – compreso quello che consente l’accesso alla Serie A di DAZN a sconto per i primi sei mesi – potranno contare su sei mesi gratuiti di abbonamento ad Amazon Prime.

Il bonus in questione sarà accessibile a tutti i nuovi clienti, a prescindere dalla tipologia di offerta TimVision attivata e dalle modalità di attivazione della stessa (il bonus vale per attivazioni eseguite presso un qualsiasi canale di vendita di TIM). Da notare, inoltre, che la promozione è valida anche per i già clienti Amazon Prime.

In questo caso, l’abbonamento regolare con Amazon sarà esteso di sei mesi. Di fatto, per i già clienti Prime, verrà messo in standby l’abbonamento in essere che sarà temporaneamente sostituito dai sei mesi gratis forniti da TIM. Terminata la promozione, l’abbonamento attivato con Amazon sarà ripristinato.

DAZN Prime Video offerta – I costi della promozione

In poche parole, guardando all’aspetto calcistico, scegliendo di attivare l’offerta TimVision Calcio e Sport il cliente avrà la possibilità di abbonarsi a un prezzo scontato di 24,99 euro al mese (per i primi sei mesi) non soltanto a DAZN, che trasmette tutta la Serie A. Inclusi nell’offerta ci saranno anche Infinity+ e, per l’appunto, sei mesi di Amazon Prime Video.

In questo modo gli appassionati potranno vedere:

  • La Serie A (10 partite a turno, di cui 7 in esclusiva);
  • La UEFA Champions League (tutte le gare, comprese quelle in esclusiva Amazon per almeno sei mesi);
  • E ancora: tutta la Serie B, l’Europa League, la Conference League e la Liga spagnola.

Per quanto riguarda la visione contemporanea dei contenuti DAZN su due dispositivi con un unico abbonamento, TimVision specifica che: «L’offerta TimVision Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due dispositivi contemporaneamente, anche in luoghi diversi, fino al 31.10.2022».

«A partire dal 1° novembre 2022, potrai associare al tuo account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla stessa rete Internet della tua abitazione potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN. In tutti gli altri casi, potrai fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati».

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 24,99 EURO AL MESE PER I PRIMI SEI MESI. ABBONATI ORA

PrecedenteMarotta: «Minaccia PSG su Skriniar? Ora il rinnovo»
Successivo[FOOTBALL AFFAIRS] Nuova Champions, guerra sottotraccia tra UEFA e club