Dove vedere sorteggio spareggi Europa League tv streaming
(Photo by Harold Cunningham/Getty Images for UEFA)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere sorteggio Europa League tv streaming.

Dopo i gironi della UEFA Champions League, sorteggiati nella giornata di ieri, tocca alla seconda competizione UEFA alzare il sipario sulla nuova edizione. Nella giornata di oggi – venerdì 26 agosto 2022, a partire dalle ore 13 – si terranno i sorteggi della fase a gironi della UEFA Europa League, che vede coinvolte la Roma e la Lazio.

Quelle di giallorossi e biancocelesti sono le due squadre che parteciperanno ai gironi della nuova edizione della competizione. In virtù del sesto posto in campionato (la Lazio) e del successo nella UEFA Europa Conference League, le squadre di Mourinho e Sarri hanno ottenuto il pass per la prima fase importante del nuovo torneo.

Dopo essersi sbloccata a livello di trofei in terra continentale, i giallorossi puntano a stupire anche nella nuova competizione. La Lazio, da canto suo, è habituè del torneo negli ultimi anni, ma non è ancora riuscita ad andare oltre le prime frasi ad eliminazione diretta. Per entrambe è tempo di conoscere le proprie avversarie nella fase a gironi di Europa League grazie al consueto sorteggio.

Dove vedere sorteggio Europa League tv streaming – Data e orario

Lazio e Roma conosceranno le proprie avversarie nella giornata di oggi, venerdì 26 agosto 2022: l’appuntamento per il sorteggio è Istanbul, Turchia, alle 13 ora italiana. L’urna di Europa League è di scena prima di quella di Conference League, prevista alle 14:30.

Dove vedere sorteggio Europa League tv streaming – Come seguire l’evento

Le possibilità per seguire il destino di Lazio e Roma sono diverse: la prima è quella di assistere al sorteggio di Europa League tramite il sito ufficiale della UEFA in streaming gratuito per tutti o su UEFA.Tv. Anche Sky e DAZN – che detengono i diritti di trasmissione dell’Europa League – proporranno l’evento in diretta.

Basterà accedere ai canali Sky o a DAZN per seguire il sorteggio in diretta tv o streaming grazie all’utilizzo di Sky Go (o sulla piattaforma streaming NOW) o l’app di DAZN, disponibile su tablet, cellulare, smart tv, console per videogiochi o in alternativa collegandosi al sito ufficiale da pc o notebook. Non è chiaro se TV8 trasmetterà in diretta il sorteggio dei gironi, comunque disponibile per tutti grazie ai canali UEFA.

LE SFIDE DELLA UEFA EUROPA LEAGUE DI ROMA E LAZIO SONO IN DIRETTA SU DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSky, Mediaset e Amazon: il programma Champions in tv
SuccessivoCessione Samp, club in attesa tra Redstone e Di Silvio