Sky Calcio a sconto 2022/2023

Sky Calcio a metà prezzo per 18 mesi. C’è tempo fino al 4 settembre 2022 per sottoscrivere l’offerta della pay tv che comprende Sky Tv e il pacchetto Sky Calcio con uno sconto del 50% sul prezzo di listino: 14,90 euro al mese per i primi 18 mesi, anziché 30 euro al mese.

Un’offerta interessante per tutti coloro che sono appassionati non solo della Serie A (di cui Sky trasmetterà 3 partite a settimana) ma anche di tutte le altre competizioni nazionali e internazionali comprese nel pacchetto Sky Calcio.

Sky Calcio a metà prezzo per 18 mesi: i contenuti compresi nel pacchetto

Nel pacchetto Sky Calcio, offerto a sconto per 18 mesi per chi si abbona entro il 4 settembre, è possibile vedere oltre 800 partite dei campionati italiani ed europei:

  • la Serie A TIM con 3 partite su 10 ogni giornata per la stagione 2022-2023 (il match del sabato alle 20.45, quello della domenica alle 12.30 e quello del lunedì alle 20.45).
  • La Serie B 2022-2023 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout.
  • I top club e i top player in azione con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.
  • Le news sportive 24 ore su 24 di Sky Sport 24: rassegna stampa, rubriche, approfondimenti e statistiche sul mondo dello sport.

Su Sky TV inoltre sarà possibile vedere gli show, le serie Sky original e quelle internazionali, i programmi di musica come X Factor, quelli di cucina (Masterchef, Quattro Ristoranti, ecc.), viaggi (Quattro Hotel) e lifestyle, oltre ad arte (con Sky Arte), documentari di sport, storia, scienza e tecnologia.

Sottoscrivendo l’offerta i contenuti di Sky TV e Sky Calcio saranno fruibili in qualità HD oltre che in mobilità su smartphone, tablet e pc attraverso l’app Sky Go.

Sky Calcio a metà prezzo per 18 mesi: come funziona lo sconto

L’offerta Sky Calcio a sconto, attivabile fino al prossimo 4 settembre, prevede un corrispettivo pari a 14,90 euro al mese per i primi 18 mesi (anziché 30 euro al mese). Inoltre, con Sky Q via satellite il corrispettivo di attivazione sarà incluso (invece che pari a 99 euro), mentre la consegna decoder e l’intervento su un impianto esistente costerà 29 euro (invece di 120).

Per chi decidesse invece di utilizzare Sky Q via internet, il corrispettivo di attivazione sarà pari a 9 euro invece di 99 euro, con il costo della consegna del decoder incluso (anziché 49 euro).

Sky Calcio a metà prezzo per 18 mesi: l’opzione per il canale DAZN

Dopo l’accordo tra Sky e DAZN l’app di DAZN con tutte le 10 partite di Serie A TIM a giornata è ora direttamente su Sky Q al fianco di Netflix, Prime Video, Disney+ e molte altre app. Inoltre, i clienti Sky abbonati a DAZN potranno aggiungere al loro abbonamento DAZN l’opzione che include il canale ZONA DAZN per guardare su decoder Sky una selezione di eventi tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN.

SCEGLI SKY TV + SKY CALCIO A 14,90€ AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’. OFFERTA VALIDA FINO AL 4 SETTEMBRE 2022

PrecedenteLeao al Chelsea? L’impatto sui conti del Milan
SuccessivoL’inflazione colpisce la PS5: Sony aumenta il prezzo del 10%