Il Napoli presenta la squadra: sfida alla Juve Stabia

Dove vedere Napoli Juve Stabia tv streaming – Il nuovo Napoli sarà presentato ai tifosi mercoledì 24 agosto alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Lo scrive il club…

Fiorentina Napoli in streaming gratis
(Foto: ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Dove vedere Napoli Juve Stabia tv streaming – Il nuovo Napoli sarà presentato ai tifosi mercoledì 24 agosto alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Lo scrive il club partenopeo in una nota, nella quale annuncia che verrà disputata una partita amichevole di allenamento contro la Juve Stabia, durante la quale si potranno vedere per la prima volta giocare con la maglia del Napoli gli ultimi acquisti Sirigu, Raspadori, Ndombele e Simeone, insieme a tutti i componenti della rosa, inclusi gli altri nuovi arrivati, Kvaratskhelia, Ostigard, Kim, Olivera, Gaetano e Zerbin.

L’ingresso al Maradona sarà gratuito per tutti. Per gli abbonati verrà caricato un invito sulla Fidelity Card con la quale hanno sottoscritto l’abbonamento e dovranno esclusivamente stampare il segnaposto collegandosi ad un link specifico. La stampa del segnaposto potrà avvenire da mercoledì mattina e fino al fischio d’inizio.

Gli abbonati delle curve e dei distinti riceveranno l’invito nell’anello superiore dei distinti. Gli abbonati della Tribuna Nisida e della Tribuna Posillipo avranno l’invito nel settore di Posillipo. La restante parte dei posti, sia nei distinti superiori che in Posillipo, verrà messa a disposizione, sempre gratuitamente, sul sito di Ticketone a partire da martedi 23 ore 14.00.

Dove vedere Napoli Juve Stabia tv streaming – Il match in diretta

Per chi non potesse seguire l’incontro allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro. Il match sarà visibile infatti su Kiss Kiss Napoli Tv al canale numero 76 del digitale terrestre, mentre in streaming l’incontro sarà trasmesso sulla pagina Facebook del club partenopeo.