Milan Skriniar non si muove. La proprietà dell’Inter ha informato il management che il difensore slovacco non è sul mercato e non sarà ceduto. La notizia – riportata da Sky Sport nel tardo pomeriggio – arriva da San Siro, dove il presidente Steven Zhang è arrivato per assistere alla rifinitura in vista dello Spezia.
Nel pomeriggio era stata registrata una nuova offensiva da parte del Paris Saint-Germain per il difensore nerazzurro rispedita, ancora una volta, al mittente. Il club francese, nella persona di Antero Henrique, ha incontrato l’Inter a Milano e presentato una nuova offerta da 50 milioni di euro più bonus per il cartellino di Skriniar.
I nerazzurri però hanno rifiutato anche questa proposta, ritenuta troppo bassa rispetto al valore del calciatore. La decisione di non accettare è stata seguita da quella definitiva – almeno per quanto riguarda questa sessione di mercato – di non vendere il calciatore.
L’Inter ha già comunicato inoltre a Skriniar la volontà di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023, adeguando l’ingaggio al livello dei top player già presenti in rosa: tema rinnovo con adeguamento che con ogni probabilità verrà già affrontato prima della fine del mercato.