DAZN acquista Eleven Sports

«Domani ci sarà un tavolo tecnico con tutte le parti interessante e mi auspico che si arriverà ad una soluzione per permettere agli utenti di poter fruire del servizio in maniera adeguata: domani vedrò i vertici di DAZN e poi faremo sapere».

E’ quanto ha detto all’AGI la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali da Casa Italia Collection a Monaco di Baviera a margine della presentazione dei Campionati europei di atletica leggera di Roma del 2024 (7-12 giugno) in merito ai disagi all’utenza nel servizio di DAZN durante la prima giornata del campionato di Serie A.

Il primo weekend del campionato è stato caratterizzato da problemi di visione per diversi utenti, soprattutto per quanto riguarda le sfide della domenica (tra cui i match Lazio-Bologna e Salernitana-Roma). Una situazione che ha ricordato il difficoltoso via della passata stagione, quando problemi di diversa natura avevano colpito gli utenti.

A seguito di quanto accaduto DAZN si è scusata e avrebbe accettato di adottare una procedura semplificata per i rimborsi in favore dei clienti colpiti dai disservizi. Comunicazioni ufficiali non ci sono ancora, ma nel frattempo è stato convocato un tavolo tecnico per domani alle 18, con il quale Vezzali vuole fare chiarezza insieme alla Serie A, ad AgCom, al Mise e alla stessa DAZN.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteQatar 2022: già venduti 2,45 milioni di biglietti
SuccessivoGran Premio Austria MotoGP: dove vedere la gara in Tv e in streaming