Serie C in chiaro

Dopo l’ufficializzazione dei gironi per il prossimo campionato, in Lega Pro è scoppiato il caos. Il Consiglio di Stato ha sospeso il provvedimento di esclusione dal campionato del Campobasso che, come nel caso del Teramo, era stato confermato dal Tar del Lazio, perciò la cerimonia dei calendari è stata rinviata a data da destinarsi.

Allo stesso modo sono stati posticipati sia il primo turno di Coppa Italia di Serie C, che era in programma il 21 agosto, sia l’inizio del campionato che avrebbe dovuto prendere il via il 28 agosto.

Oggi, il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, visto il decreto emesso in via cautelare dal Presidente del Consiglio di Stato, sentito il Consiglio Direttivo, ha fissato l’inizio del campionato 2022/23 a domenica 4 settembre con la prima giornata. Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C è stato rinviato a data da destinarsi, successiva al via del campionato.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteGli Europei di nuoto 2022 su Sky: appuntamento dall’11 agosto
SuccessivoRocchi: «Arbitri pronti per la Serie A»