Riparte il calcio su Amazon Prime Video: live la Supercoppa Europea

Riparte il grande calcio europeo su Prime Video con il primo trofeo continentale della stagione: la Supercoppa UEFA 2022, in programma mercoledì 10 agosto (in diretta…

Supercoppa europea nuova formula

Riparte il grande calcio europeo su Prime Video con il primo trofeo continentale della stagione: la Supercoppa UEFA 2022, in programma mercoledì 10 agosto (in diretta e in esclusiva su Prime Video dalle ore 20:30, calcio d’inizio alle 21:00). Sotto il cielo di Helsinki si giocherà una finale spettacolare con le stelle del Real Madrid, club vincitore della UEFA Champions League 2021-22, che affronteranno l’Eintracht Francoforte, vincitore della scorsa Europa League.

Per l’occasione, Prime Video schiera una squadra stellare: in studio ci sarà il trio composto da Giulia Mizzoni, Massimo Oddo e Alessandro Nesta, mentre in diretta dallo Stadio Olimpico di Helsinki ci saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini alla telecronaca con Alessia Tarquinio collegata da bordocampo.

E per un’esperienza di visione ancora più immersiva, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

I clienti Prime in Italia potranno vedere la partita attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.