Milan Udinese streaming gratis
(Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Vicenza Milan in streaming gratis.

Siamo giunti ormai all’ultima amichevole pre-stagionale per i campioni d’Italia che sfideranno il Vicenza al Romeo Menti. Sarà un test importante per vedere all’opera anche i nuovi acquisti, tra questi anche Charles De Ketelaere, che potrebbe avere qualche minuto dopo il primo allenamento con la squadra.

La squadra guidata da Pioli inizierà poi dalla prossima domenica il nuovo cammino per provare a riconfermarsi al vertice della Serie A. Nella prima giornata i rossoneri affronteranno l’Udinese a San Siro.

Gli occhi saranno puntati soprattutto così su De Ketelaere, grande colpo estivo che domani potrebbe disputare uno spezzone per il suo esordio con la maglia del Milan. “Le ultime settimane sono state difficili. Sapete cos’è successo, io ho sempre espresso il mio desiderio ai miei agenti di volere il Milan. Ho dovuto cedere qualcosa, ma la cosa più importante per me era arrivare qui”, ha detto il belga classe 2001 oggi durante la conferenza stampa di presentazione a Milanello.

Vicenza Milan in streaming gratisIl precampionato dei rossoneri

In questa preseason il Milan ha sfidato nella prima uscita il Colonia: partita vinta 1-2 grazie ai gol di Giroud. Nella seconda sfida i ragazzi di Pioli hanno affrontato gli ungheresi del Zalaegerszegi, perdendo 3-2 a sorpresa. Poi solo risultati positivi: un netto 0-5 contro il Wolfsberger, con gol anche di Adli ed infine lo 0-2 contro il Marsiglia con il bel gol di Messias e la rete sempre di Giroud.

Vicenza Milan in streaming gratis – Le probabili formazioni

  • VICENZA (3-5-2): Grandi; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Greco; Ferrari, Rolfini. All. Baldini.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Adli, Leao; Giroud. All. Pioli.

Vicenza Milan in streaming gratis – Come seguire la partita in Tv

Vicenza-Milan è in programma sabato 6 agosto, alle ore 19.00. L’incontro sarà trasmesso su Sportitalia e in streaming sul sito e app dell’emittente televisiva. Il sito è accessibile tramite dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (tablet, smartphone, notebook).

PrecedenteNapoli Espanyol streaming gratis: dove vedere la partita
SuccessivoInter Villareal in streaming gratis, dove vedere il match