Dove vedere Premier League 2022-2023: come seguire le partite in Tv e in streaming

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Premier League 2022-2023 Tv streaming.

La Premier League 2022-2023 sta per prendere il via e punta a essere ancora una…

Dove vedere Premier League 2022-203: come seguire le partite in Tv e in streaming
Pep Guardiola (Photo Imago/Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Premier League 2022-2023 Tv streaming.

La Premier League 2022-2023 sta per prendere il via e punta a essere ancora una volta il campionato europeo più interessante, ricco di colpi di scena. A difendere il titolo sarà il Manchester City, campione d’Inghilterra per l’ottava volta e destinato a partire con i favori del pronostico, ma non mancheranno le avversarie pronte a mettere in difficoltà la formazione guidata da Pep Guardiola.

Tra le più accreditate per lottare per i primi posti ci sono certamente il Liverpool, il Chelsea e il Tottenham guidato da Antonio Conte. Quello che ci attende sarà però un campionato particolare, caratterizzato dalla sosta invernale per i Mondiali in Qatar, non è escluso quindi possa emergere un’outsider.

Dove vedere Premier League 2022-2023 Tv streaming – Come seguire le partite in Tv

La Premier League 2022-2023 continuerà a essere trasmessa da Sky, che detiene l’esclusiva in Italia delle partite più importanti, come accaduto nelle passate stagioni.

Non mancherà la possibilità di seguire gli incontri anche in diretta streaming, opzione ideale per chi non riuscisse a stare davanti alla Tv durante i match. Per chi ha questa esigenza ed è abbonato alla pay Tv è disponibile Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli previsti da un abbonamento può sperimentare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Questi possono essere attivati anche semplicemente quando sono in programma uno o più eventi a cui si è interessati.

Ogni settimana è la pay Tv a comunicare quali siano le partite che vengono trasmesse, comprendenti anche approfondimenti pre e post match con interviste a caldo ai protagonisti.