Como, non solo Fabregas: anche Henry pronto a diventare azionista

Dopo Cesc Fabregas un altro grande campione internazionale potrebbe entrare a far parte del Como. Fabregas infatti non sarà solo un giocatore del Como: il calciatore spagnolo…

FBL-FRA-LIGUE1-MONACO-PSG
(Photo by CLEMENT MAHOUDEAU/AFP via Getty Images)

Dopo Cesc Fabregas un altro grande campione internazionale potrebbe entrare a far parte del Como. Fabregas infatti non sarà solo un giocatore del Como: il calciatore spagnolo ha anche acquistato una quota del club lariano, come annunciato dallo stesso Fabregas.

“Diventerò socio con l’obiettivo di arrivare sempre più in alto. Futuro? Mi piacerebbe diventare allenatore, la possibilità di conoscere il calcio italiano rappresenta una cosa in più, ma ci tengo a ribadire che non è questo il motivo del mio arrivo al Como”.

Ma Fabregas non è il solo. Presto potrebbe fargli seguito un suo ex compagno di squadra all’Arsenal, Thierry Henry. L’ex attaccante, campione del mondo con la Francia nel 1998,  avrebbe infatti deciso di investire nel club lombardo, acquistandone alcune quote. Sarà dunque un Como sempre più dai connotati internazionali, visto anche il CEO del club Dennis Wise, ex giocatore del Chelsea.