fabregas azionista como
Cesc Fabregas (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Cesc Fabregas non sarà solo giocatore del Como: il calciatore spagnolo ha anche acquistato una quota del club lariano. A confermarlo è stato il ceo della società Dennis Wise, durante la conferenza stampa.

“Tengo a precisare una cosa per far sì che sia tutto chiaro. Cesc avrà un interesse maggiore in questa società, farà parte della società per più tempo, non avrà solo il contratto da giocatore per i prossimi due anni. Quando ho parlato con lui era molto entusiasta di questa possibilità di poter far parte della società più a lungo in futuro. Credo che sarà un ottimo acquisto”, le parole del dirigente, ex giocatore del Chelsea.

“Sì, diventerà azionista della società. Ha voluto entrare nella società, è venuto qui anche per questo. Sarà qui più a lungo del previsto. Credo sia molto importante, voleva entrare a far parte della società per le nostre ambizioni. Ha visto le nostre ambizioni, c’è ancora tanto da fare tra il rinnovamento dello stadio e il nuovo centro sportivo, l’obiettivo è la Serie A”, ha concluso Wise.

“Diventerò socio – ha aggiunto Fabregas ai microfoni di Sky – con l’obiettivo di arrivare sempre più in alto. Futuro? Mi piacerebbe diventare allenatore, la possibilità di conoscere il calcio italiano rappresenta una cosa in più, ma ci tengo a ribadire che non è questo il motivo del mio arrivo al Como”.

Lo stipendio di Cesc Fabregas al Como

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteRoma, Zaniolo patteggia una multa per la festa Conference
SuccessivoGermania, le prime immagini della maglia per Qatar 2022