San Siro richieste dibattito pubblico

I documenti di Inter e Milan sul nuovo stadio, con il progetto aggiornato secondo le richieste dell’amministrazione comunale, che serviranno come base per il dibattito pubblico potrebbero arrivare entro la fine di questa settimana. Lo ha spiegato l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, nel corso della commissione consiliare dove è intervenuto in audizione il coordinatore del dibattito pubblico, Andrea Pillon.

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan – ha spiegato Tancredi -. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione. Questi documenti da quanto ci risulta sono in arrivo, dovrebbero arrivare prima della fine di questa settimana e ci sarà la verifica da parte degli uffici prima dell’invio alla commissione nazionale”.

Dalla commissione nazionale arriverà poi il benestare al dibattito pubblico. “Se i tempi saranno rispettati soprattutto dai club, che però non hanno un termine nel consegnare i documenti, nell’arco del mese di settembre sarà possibile avviare le attività più proprie del dibattito pubblico”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDalla Coppa Italia alla Champions, riparte il calcio su Mediaset: Pressing si sdoppia
SuccessivoPlanetwin365 e il suo supporto allo sport italiano