San Siro nuovo progetto
Il progetto di Populous per il nuovo San Siro

Andrà in scena mercoledì a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, una commissione consiliare sul tema del nuovo San Siro, con audizione del coordinatore del dibattito pubblico Andrea Pillon.

Come si legge sul sito del Comune, infatti, mercoledì 3 agosto tra le 16 e le 17.30 è prevista una riunione della “Commissione Consiliare quadrigiunta Rigenerazione Urbana, Mobilità, Ambiente, Verde e Animali, Sport-Turismo-Politiche Giovanili-Politiche per il Benessere e Olimpiadi-Paralimpiadi Milano Cortina 2026”, che sarà presieduta dal Consigliere Bruno Ceccarelli, dal Consigliere Carlo Monguzzi, dalla Consigliera Angelica Vasile Angelica e dal Consigliere Alessandro Giungi.

All’ordine del giorno c’è la questione dibattito pubblico. “Ordine del Giorno: Dibattito Pubblico San Siro: audizione del Coordinatore del dibattito, Dott. Andrea Pillon”, si legge. Ai lavori della Commissione parteciperanno:

  • l’Assessore alla Rigenerazione Urbana Giancarlo Tancredi;
  • il Direttore della Direzione Rigenerazione Urbana arch. Simona Collarini;
  • Avventura Urbana Srl il dr. Andrea Pillon.

«Chiediamo la partecipazione del coordinatore del dibattito pubblico Andrea Pillon e dell’assessore Giancarlo Tancredi affinché ci illustrino procedure, tempi e tutte le questioni sul tavolo. Il Comune deve garantire la possibilità di espressione e partecipazione dei cittadini favorendo lo svolgimento del referendum anche contro il parere dei dirigenti e assicurando che il dibattito pubblico sia autorevole e indipendente», aveva spiegato nei giorni scorsi il consigliere comunale Carlo Monguzzi di Europa Verde.

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteEuropei femminili, Inghilterra campione: rinnovo e bonus a sei cifre per Wiegman
SuccessivoInter, Sanchez verso l’addio: il peso a bilancio del cileno