GP Ungheria in streaming gratis
Charles Leclerc (Foto: Federico Basile / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere il GP Ungheria in streaming gratis.

Il Mondiale di Formula Uno è giunto al suo tredicesimo appuntamento stagionale, previsto in una pista che ha fatto la storia del Circus, l’Hungaroring di Budapest, in Ungheria. Si tratta di una gara cruciale per la Ferrari se vuole mantenere vive le speranze di lottare per il titolo dopo il ritiro di Charles Leclerc nell’ultimo Gran Premio, che ha favorito la vittoria di Max Verstappen.

L’olandese della Red Bull viaggia attualmente con 63 punti di vantaggio sul monegasco a 10 gare dalla fine del campionato. Almeno sulla carta il circuito dovrebbe essere favorevole alle caratteristiche della “Rossa”, grazie alla trazione prevista nelle curve lente. Da non sottovalutare inoltre il buon momento di forma di Carlos Sainz, che potrebbe aiutare il compagno di squadra.

La pole position è stata conquistata a sorpresa da Russel nella griglia di partenza davanti alle Ferrari di Sainz e Leclerc dopo le qualifiche. Verstappen, con una power unit nuova, partirà dal 10° posto dopo i problemi alla sua Red Bull.

GP Ungheria in streaming gratisData e orario

Il GP di Ungheria andrà in scena domenica 31 luglio 2022, con la partenza fissata per le ore 15.00. Sky Sport seguirà come da tradizione tutto quello che avverrà in pista e fuori tramite il canale dedicato Sky Sport Formula Uno. Non mancheranno approfondimenti e interviste a caldo ai protagonisti.

GP Ungheria in streaming gratisDove vedere la gara

La gara non sarà disponibile in diretta in chiaro (e nemmeno in streaming) in Italia. Per seguirla sarà necessario essere abbonati a Sky. Non mancherà ovviamente la possibilità di vivere le emozioni della corsa tramite la diretta streaming pay.

Gli abbonati alla pay Tv di Comcast che non avranno la possibilità di stare davanti alla Tv potranno sfruttare Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile NOW, servizio adatto a chi desidera essere libero da vincoli: è possibile attivare un ticket tematico senza alcun rinnovo automatico.

GP Ungheria in streaming gratisLa differita

Per chi volesse invece rivivere le emozioni della corsa, sarà possibile seguire la gara in differita su TV8 (canale presente al numero 8 del digitale terrestre). In questo caso sarà disponibile sia la visione su digitale terrestre, sia lo streaming al sito di riferimento.

SKY TV E SKY SPORT IN OFFERTA A SOLO A 30,90 AL MESE PER 18 MESI. ABBONATI ENTRO IL 31 LUGLIO. IN REGALO UN MONOPATTINO I-BIKE MONO AIR S2

PrecedenteLa Nazionale tedesca non sarà più “Die Mannschaft”
SuccessivoLo stipendio di Cesc Fabregas al Como