Inter, Marotta: «La Juventus sarà la favorita quest’anno»

«È chiaro che sogno sarebbe quello di regalare (ai tifosi, ndr) la seconda stella, ma i sogni spesso diventano realtà. Bisogna avere il coraggio di tramutare i sogni in qualcosa…

Marotta favorita Scudetto
(Vincenzo Lombardo/Getty Images)

«È chiaro che sogno sarebbe quello di regalare (ai tifosi, ndr) la seconda stella, ma i sogni spesso diventano realtà. Bisogna avere il coraggio di tramutare i sogni in qualcosa di concreto, tutto sommato è giusto essere ambiziosi quando ci si pone degli obiettivi sportivi».

Lo ha detto Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, nell’intervista rilasciata a DAZN all’interno del format “Inside”, che prevede un’incursione della piattaforma di sport in streaming nei ritiri delle società di Serie A. Il dirigente nerazzurro ha poi parlato della corsa Scudetto, offrendo il suo pensiero sulla favorita in Italia.

«La Juventus è sempre una squadra che deve essere considerata come favorita in ogni competizione, lo sarà anche quest’anno. Starà a noi contrastarla, sicuramente sta facendo una campagna acquisti di alto valore», ha detto l’amministratore delegato dell’Inter a proposito della squadra guidata da Massimiliano Allegri.

«La misura del valore di una squadra va fatta a fine mercato, di sicuro noi guardiamo a casa nostra e siamo certi che questi sia una rosa competitiva. Ben vengano i duelli, ma non metterei solo la Juve: ci sono Milan, Roma e Napoli», ha concluso poi Marotta.