Dove vedere Vicenza Milan Tv streaming
(Foto: Frederic Scheidemann/Getty Images)

Dove vedere Wolfsberger Milan Tv streaming? Il Milan campione d’Italia scende in campo per una nuova amichevole, dopo la buona prova con il Colonia (vittoria per 2-1) e la sconfitta sul campo dello ZTE per 3-2. I rossoneri sono di scena in Austria, dove sfidano il Wolfsberger, formazione che si è fatta conoscere nel recente passato per avere affrontato la Roma nella fase a gironi di Europa League.

Gli austriaci nello scorso campionato sono arrivati terzi in classifica, alla pari dello Sturm Grz secondo. I rossoneri, invece, puntano alla seconda stella e a provare a fare meglio in Champions League, dove era arrivata l’eliminazione al termine della fase a gironi. La formazione di Pioli aprirà la Serie A 2022-2023 ospitando l’Udinese a San Siro sabato 13 agosto.

Dove vedere Wolfsberger Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Wolfsberger-Milan è previsto per oggi, mercoledì 27 luglio, alle ore 19. Il match sarà trasmesso in esclusiva e in diretta su Sportitalia. Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita con interviste a caldo ai protagonisti.

La partita sarà disponibile sia live che on demand anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

Dove vedere Wolfsberger Milan Tv streaming – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

WOLFSBERGER (3-5-2): Bonmann; Schifferl, Piesinge, Lochoshvili; Veratschnig, Vergos, Leitgeb, Kerschbaumer, Jasic; Baribo, Rocher. All. Dutt.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic. All. Pioli.

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO. IL PRIMO MESE E’ GRATIS

PrecedenteLa Premier ridurrà il paracadute per le retrocesse
SuccessivoFisco, Neymar a processo in Spagna prima dei Mondiali